FANDOM

Pubblicità 1

Vieni da noi a mangiare!

Altrimenti verremo noi a mangiare te!

Pubblicità 2

Coop

Per i nostri clienti più affezionati, tutti i prodotti a marchio Coop allo stesso identico basso prezzo! Se questo non ti soddisfa, puoi sempre optare per la promozione bassotta e scegliere uno qualsiasi dei nostri prodotti di marca e non.

La Coop sei tu!

La pubblicità è un'efficace tecnica di marketing adottata dai borghesi per rompere le palle alla brava gente al fine di costringerla ad acquistare i loro scadentissimi prodotti per il bagno.

La nascitaModifica

Un milione, due milioni, tre milioni di anni fa, fu inventato il Carosello, una trasmissione pubblicitaria creata per divertire i bambini e convincere gli adulti a comprargli le mentine. Dopo che fu trasmesso per la prima volta, le vendite dei prodotti presentati raddoppiarono.

Così, visto il successo del Carosello, decisero di smettere di andarci piano per passare alle maniere forti. Fu così che trasformarono quella trasmissione tanto amata, in un odioso intercalare che veniva messo tra un programma e l'altro per convincere la gente a comprare i prodotti con la forza.

Questo metodo, più che aumentare le vendite, le faceva calare fino a sottoterra. La media borghesia vide che questo metodo non funzionava, ma continuò lo stesso a utilizzarlo.

Per decine di anni, la gente fu costretta a sorbirsi ore e ore di pubblicità tra un programma e l'altro e anche nel bel mezzo di un programma, finché con l'invenzione di My Sky, My Sky HD e My Sky H2O, non fu permesso agli acquirenti di saltarla.

La pubblicità nel cinemaModifica

Adesso, abbiamo solo i prossimamente e i pallosissimi dieci minuti di pubblicità ininterrotta che precedono il film. Un tempo, però, c'erano i messaggi subliminali.